Una vittoria eclatante, una contratto di finanziamento ANNULLATO, nulla da versare.

Una vittoria eclatante, una contratto di finanziamento ANNULLATO, nulla da versare.

…….. Investing S.p.A. // ######### contratto 06122114
12-05-2023 14:41
Da: reclami.pec@banca……legalmail.it
A:
massimilianoformicola3@avvocatinapoli.legalmail.it

Pregiato Avvocato Formicola,
quale Ufficio Reclami di Banca …… S.p.A. e nell’interesse di ………… Investing S.p.A. , formuliamo la nostra attuale in riscontro alla Sua del 20 marzo 2023.
In occasione della sua missiva – avente tenore di reclamo – insisteva nel contestare il credito richiesto in pagamento verso il sig. Michele ………., da Lei assistito nell’interlocuzione con lo Scrivente Ufficio, sollevando numerose contestazioni.
Fermo il contenuto della nostra precedente e rilevata la posizione di terzietà della cessionaria rispetto alla fase genetica ed evolutiva del rapporto, Le rappresentiamo che …… Npl Investing S.p.A., all’esito delle verifiche operate in seguito alla proposizione del Suo reclamo, non ha rinvenuto documentazione utile a superare le contestazioni da Lei sollevate.
Con la presente Le comunichiamo, pertanto, che ……. Npl Investing S.p.A. ha optato per l’archiviazione della summenzionata posizione creditoria in tal modo interrompendo ogni attività di riscossione del credito sorto dal contratto nr. 06122114 nei confronti del sig. ……………
Auspicando che la questione possa intendersi positivamente risolta e restando a disposizione per ogni eventuale necessità, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
*****
Se in disaccordo si rammenta, ai sensi del D.Lgs. n. 28/2010, così come modificato dalla Legge 9 agosto 2013, n. 98, la facoltà di esperire, a condizione di improcedibilità della domanda in caso di eventuale successivo giudizio, le seguenti procedure:
– istanza all’Organismo di mediazione “Conciliatore Bancario Finanziario” (iscritto nel registro tenuto dal Ministero della Giustizia al n.3) in quanto organismo specializzato nelle controversie bancarie e finanziarie e, nello specifico, ai conciliatori disponibili per la regione Veneto ed indicati nel sito www.conciliatorebancario.it;
alternativamente
– ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) – sito internet www.arbitrobancariofinanziario.it per ottenerne il giudizio.
Moduli ed istruzioni per dette azioni sono disponibili nei siti relativi o presso uffici Banca …….;per l’ABF anche presso uffici e Filiali Banca d’Italia.
Valentina ………..
Chief Group Claims
reclami@banca…….it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci, un nostro consulente è pronto ad ascoltarti e trovare la giusta soluzione.

Scrivici